mercoledì 22 agosto 2007

BENVENUTI !!!

Benvenuti in questo nuovo spazio del Circolo del Cinema di Lucca.

Abbiamo pensato di fare un po' gli alternativi, invece di creare un sito internet del Circolo, abbiamo voluto, per il momento, aprire un più informale ed economico blog.

Sicuramente saprete cos'è un blog... per chi fosse ancora acerbo sull'argomento dirò solo che è un sito internet particolare dove una persona (in questo caso un animaletto ;-)) pubblicherà ogni tanto notizie e approfondimenti.

Io, il Gufetto, pubblicherò in questa pagina in continua evoluzione la nostra programmazione, le recensioni dei film visti al Cinema Centrale e a San Micheletto, le informazioni e i consigli per poter usufruire di altri eventi che direttamente o indirettamente riguardano noi o il buon cinema.

Potenza del blog è anche la possibilità, ridotta rispetto al forum, ma sempre più democratica del comune sito internet, di poter commentare le notizie con giudizi, consensi, perplessità o soltanto un "ciao ci sono anch'io".

La mia speranza è che sarete in tanti ad usufruire di questo servizio visto che da sempre il Circolo è attento alle proposte e alle critiche dei suoi soci. Non resta altro, allora, che darvi un caloroso BENVENUTO sul mio blog!!!

Il Gufetto del Circolo del Cinema

Nessun commento: