domenica 28 ottobre 2007

LEONARD COHEN: I'M YOUR MAN in esclusiva nazionale a Lucca!!!


Lunedì 29 Ottobre alle ore 21.30 al Complesso di San Micheletto, verrà proiettato in esclusiva nazionale LEONARD COHEN: I'M YOUR MAN, il docu-film sul concerto tenutosi in Australia nel 2005 in onore al cantautore canadese con un'inedita ed emozionante intervista allo stesso Cohen.

Il film raccoglie interpretazioni indimenticabili delle canzoni di Leonard Cohen rivisitate per l'occasione da U2, Nick Cave, Rufus Wainwright, Antony, Beth Orton e altri ancora: Suzanne, Hallelujah, Everybody knows, Tower of Song, Bird on a Wire, Chelsea Hotel n° 2, The Future.

La pellicola rientra nel ciclo "Il cinema attraverso i generi: il film musicale" dei Lunedì del Circolo del Cinema di Lucca.

Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica di Cohen e non solo. L'ingresso è gratuito dietro presentazione della tessera di socio 2007/08. Per maggiori informazioni vedere la recensione sul sito de LoSchermo e il sito ufficiale del Circolo del Cinema di Lucca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao sono alessandro (quello de loschermo), volevo dirvi che l'articolo - “Il vento fa il suo giro” ossia come dice un vecchio detto popolare: “Le cose sono come il vento, prima o poi ritornano” - è da giorni tra i più letti in assoluto del giornale. In più volevo comunicare che mi sto autoflagellando per essermi dimenticato della proiezione su Cohen (uno dei miei idoli musicali), ciao e complimenti!