martedì 30 settembre 2008

Il Selvaggio presenta Moto & Cinema

Martedì 30 settembre 2008 alle ore 21.30 presso la sala “Da Massa e Carrara” del Complesso di San Micheletto, si terrà la presentazione ufficiale al pubblico della mostra “Moto & Cinema” una produzione Mostre & Mostre srl e Registro Storico Italiano Indian in collaborazione con il Circolo del Cinema di Lucca.

 

A seguire la proiezione del film organizzata dal Circolo del Cinema de “Il Selvaggio” di Laslo Benedek, film che ha segnato un’epoca grazie alla presenza imponente di Marlon Brando che in sella alla sua motocicletta è diventato icona cinematografica amplificando il mito del mezzo di trasporto.

 

Durante la serata, inoltre, sarà possibile vedere una delle moto che sarà poi trasferita al Punto Fiera dal 18 ottobre al 2 novembre 2008, durante il Lucca Comics & Games 2008: si tratta della Moto Guzzi, de Il Vigile, il film di Luigi Zampa interpretato da Alberto Sordi.

 

La serata è ad ingresso gratuito per i possessori della tessera annuale 2008/09 del Circolo del Cinema di Lucca. Per maggiori informazioni visitare il sito internet ufficiale  www.circolocinemalucca.it.

 

Nessun commento: